Stella d'oro al merito sportivo

per aver conseguito più di 25 titoli italiani

Corsi di tiro con l'arco

Il Tiro con l’Arco è una disciplina praticabile ad ogni età ed avvicinarsi a questa attività è estremamente facile.
 
Chi ne è sempre stato attratto e vorrebbe saperne di più, o chi invece è già un appassionato e vuole affinare la sua tecnica di tiro o approfondire le proprie conoscenze, troverà da noi Istruttori Federali di I° e di II° Livello altamente qualificati nonchè Allenatori Nazionali che lo potranno guidare nel percorso di crescita.

 

Corsi di tiro con l'arco a Roma

I corsi per i neofiti hanno una durata di 8 ore complessive suddivise in 4 lezioni da due ore (da concordare con l'Istruttore). Tutto il materiale necessario alla formazione è fornito dalla Società ed al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza, documento normalmente richiesto dalle Compagnie Arcieristiche al momento dell’iscrizione.

 

Dopo il corso il neo arciere sarà seguito nel suo inserimento nel mondo del tiro con l'arco con incontri (da stabilire con l'istruttore) mirati a familiarizzare con la propria nuova attrezzatura ed al consolidamento di quanto appreso durante il corso stesso.
 

 

 

 

 

 

Per gli Arcieri agonisti si organizzano seminari di approfondimento  e corsi di affinamento della tecnica e di preparazione  alle gare.

E' possibile inoltre essere seguiti individualmente dei nostri Tecnici per training personalizzati. 

Seminari di approfondimento

 

Per maggiori Informazioni contattaci

 

 

Scarica il modello per la richiesta di partecipazione al corso

 

 

trattamento dei dati personali

DESIGN BY WEB-KOMP